Home Piscine Accessori Wellness Galleria
Home
Piscine
Accessori
Wellness
Galleria
Contattaci
Richieste
 


Alcuni colori disponibili
(con effetto in acqua)

Natural_Colore_1




















Natural_colore_2





















Natural_colore_3














 

Bergamo Piscine propone e posa con esperienza e cognizione di causa I migliori sistemi di rivestimento per piscina.

I sistemi tradizionali come il manto in PVC armato e a sacco Liner (di cui abbiamo trattato alla pagina delle piscine prefabbricate), o il mosaico di ceramica o di vetro, e ancora le piastrelle in gress porcellanato, sono ormai presenti sul mercato da parecchi anni e quindi non costituiscono più una novità per chi vuole realizzare una piscina.

Il desiderio di innovazione insito nel nostro modo di concepire il mercato ci ha spinto a ricercare le più pregevoli ed importanti novità in materia di rivestimenti per piscina.

naturale 1Oggi siamo in grado di proporre ai nostri clienti il rivestimento con intonaco naturale che per la sua combinazione di pietre naturali a “rilievo” e la brillantezza dei colori del substrato cementizio, è l’originale alternativa ai tradizionali rivestimenti per piscina. Specificatamente concepito per la piscina, Questo rivestimento, crea un contesto ambientale di naturalezza ed eleganza e risulta particolarmente resistente alle incisioni e eccezionalmente durevole nel tempo pur consentendo un’estrema facilità di manutenzione. 
La combinazione dei suoi componenti selezionati garantiscono’ una elevata solidità che si perpetra nel tempo al punto da garantirne la formulazione per 5 anni. 
La flessibilità d’i applicazione rende il rivestimento in pietre naturali 
naturale 2particolarmente indicato nel conseguimento di un contesto ambientale “naturale” ed in particolare per piscine dalla geometria irregolare. Questo aspetto, rende l'intonaco in questione, un'arma vincente anche per l'ottenimento dei permessi a costruire anche in luoghi sottoposti a vincoli naturali e paesaggistici. La composizione, ottenuta dalla miscela di pietre selezionate di vario calibro e colorazione, con leganti cementizi additivati, viene confezionata in sacchi pronti all’uso ed applicata, senza interruzioni, come un intonaco tradizionale. 
Raggiunto l’'adeguato punto di asciugatura del cemento, si provvede a
far emergere le pietruzze utilizzando un idronebulizzatore contemporaneamente a una energica spazzolatura. Ogni singola pietra utilizzata nella formulazione è stata selezionata specificamente per la sua dimensione, la sua levigatura ed il  suo splendore, dando luogo ad un 
rivestimento per piscina che non tancherà mai di piacere. Sia al tatto che all’occhio, è un rivestimento che ripropone una sensazione di ruvido e fresco contatto con la natura, completamente diversa da qualsiasi precedente rivestimento per piscina.
Panoramica_natural_1


Site Map